rotate-mobile
Cronaca Ivrea / corso Vercelli

Vendevano alcool a minori, discoteca chiusa due settimane

L'aumento dei controlli voluto dai residenti eporediesi ha portato alla chiusura di una discoteca. Il locale non potrà aprire per due settimane a causa della somministrazione di alcolici ai minorenni

L'hanno chiusa quindici giorni con l'accusa di aver venduto alcolici ad un gruppo di minorenni. Gli attesi controlli sulla movida di Ivrea hanno portato alla chiusura del primo locale. Gli agenti del commissariato eporediese, luogo abituale di ritrovo per centinaia di ragazzi provenienti da tutta la zona, hanno notificato ai titolari di una discoteca di corso Vercelli l’ordinanza di chiusura firmata dal questore di Torino.

Un provvedimento accertato dopo una serie di controlli, effettuati nelle ultime settimane dagli agenti della polizia. Negli ultimi giorni, inoltre, si era verificata anche una rissa nei pressi del locale. A chiedere un aumento dei controlli ci avevano pensato i residenti, stufi di vivere nel degrado e tra i disagi provocati dai ragazzi dei locali. Su tutti schiamazzi e atti vandalici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendevano alcool a minori, discoteca chiusa due settimane

TorinoToday è in caricamento