rotate-mobile
Cronaca Ivrea

Autostrade, la Torino-Aosta chiude due giorni tra Ivrea e Quincinetto

La chiusura a tutte le categorie di veicoli dalle ore 9 alle ore 15, in entrambe le carreggiate

Nelle giornate del 12 e del 13 novembre l’autostrada A5 rimarrà chiusa nel tratto compreso tra Ivrea e Quincinetto.

Ad informare della situazione è Ativa che spiega come il provvedimento sia stato reso necessario per effetto di interventi urgenti e inderogabili di pulizia e messa in sicurezza della parete rocciosa sovrastante la galleria di Quassolo, tra il km. 49+200 e il km. 49+818.

La chiusura a tutte le categorie di veicoli dalle ore 9 alle ore 15 nel tratto di autostrada tra Ivrea (km.39+276) e Quincinetto (km. 53+294), in entrambe le carreggiate.

Il traffico proveniente da Aosta e diretto verso Sud (Milano/Genova e Torino) sarà deviato in questo modo: con obbligo di uscita al casello di Quincinetto. Il rientro in autostrada potrà avvenire al casello di Albiano per il traffico diretto verso Milano/Genova e al casello di Ivrea per il traffico diretto verso Torino;

Per quanto riguarda il traffico proveniente da Torino e diretto verso Nord (Aosta) ci sarà l’obbligo di uscita al casello di Ivrea. Il rientro in autostrada potrà avvenire al casello di Quincinetto.

Infine per il traffico proveniente dalla A4 Milano e dalla A26 Genova e diretto verso Nord (Aosta) si prevede l’obbligo di uscita al casello di Ivrea. Il rientro in autostrada potrà avvenire al casello di Quincinetto.

Per motivi legati alla viabilità ordinaria si consiglia, in alternativa, l’uscita al casello di Albiano sul Raccordo autostradale A4/5, con rientro in autostrada sempre al casello di Quincinetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, la Torino-Aosta chiude due giorni tra Ivrea e Quincinetto

TorinoToday è in caricamento