rotate-mobile
Cronaca

Chiude il Lidl di corso Tazzoli: "E' l'unico supermercato del quartiere"

Entro maggio il Lidl di corso Tazzoli dovrebbe chiudere, per motivi organizzativi della catena tedesca. Il consigliere Plazzotta: "E' l'unico supermercato del quartiere"

Chiude il Lidl di corso Tazzoli. Il supermercato del quartiere Centro Europa chiuderà i battenti entro maggio; i residenti avevano iniziato ad avere il sentore della prossima chiusura, ma la sicurezza è arrivata da poco: il supermercato di corso Tazzoli, vicino alla sede delle poste, chiuderà entro un mese. Non è l’unico caso in Piemonte: nella nostra Regione seguiranno la sua sorte altri tre supermercati della catena tedesca; in tutta Italia saranno altri 30. Una decisione dovuta a motivi tecnico-organizzativi, ma che almeno risparmierà i dipendenti, che non saranno licenziati, e che verranno semplicemente distribuiti in altre sedi limitrofe.

Il consigliere della Lega Padana Piemont della Circoscrizione Due, Eugenio Plazzotta, si lamenta: “E' l'unico supermercato del quartiere: chiudere il Lidl è un ulteriore danno ad un quartiere già fortemente penalizzato come è il nostro”. Plazzotta annuncia di aver preparato un’interpellanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il Lidl di corso Tazzoli: "E' l'unico supermercato del quartiere"

TorinoToday è in caricamento