menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla Festa delle Famiglie arriva anche la sindaca Appendino

Si tratta della prima edizione dell'evento organizzato dal Torino Pride, con il patrocinio della Regione e del Comune

La sindaca Chiara Appendino ha portato il suo saluto alla prima edizione della Festa delle Famiglie. L'evento, organizzato dal Coordinamento Torino Pride e le Associazioni Famiglie Arcobaleno e Rete Genitori Rainbow, con il Patrocinio della Regione Piemonte, del Consiglio Regionale del Piemonte, del Comitato regionale per i Diritti Umani, della Città Metropolitana di Torino e della Città di Torino, si svolge oggi - domenica 7 maggio - nella centrale piazza Carlo Alberto.

Un'iniziativa tutta arcobaleno nata per combattere i pregiudizi, per unire famiglie omogenitoriali e non attorno a una stessa tavola, all'insegna dell'allegria e della condivisione. 

"Oggi è la Festa delle Famiglie - ha scritto la sindaca su Twitter -. Tutte, senza distinzione. Comunque le intendiate e ovunque vi sentiate a casa". Presente in piazza anche Marco Giusta, assessore alle Pari opportunità del Comune di Torino. All'ora di pranzo verrà allestita una lunga tavolata e nel corso della giornata saranno organizzate tante attività e momenti di intrattenimento per grandi e piccini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento