rotate-mobile
Cronaca Santena

Cerchi nel grano a Poirino: la profezia Maya sta per avverarsi?

Così alcuni appassionati di ufologia ed esoterismo commentano l'apparizione in un campo di Poirino di un gigantesco "crop circle". Che indichi davvero la fine del mondo?

Saranno stati gli alieni? Oppure i Maya? Oppure semplicemente qualche buontempone con la passione dell'astrologia? Ad altro genere di notiziari è dato rispondere. Quel che è certo è che da due giorni è apparso a Poirino, nei pressi di Santena, un gicantesco "crop circle" che sta facendo parlare di sè tra gli appassionati all'esoterico.

Il cerchio di grano, fotografato da un ultraleggero, rappresenta il sistema solare e la costellazione del Cancro. Secondo gli esperti - tenetevi forte - questo misterioso disegno può essere ricondotto nientepopodimeno che alla data del 21 dicembre 2012. Proprio quella della profezia dei Maya.

A Poirino, d'altronde, non è la prima volta che si assiste a questo genere di fenomeni. Già lo scorso anno la cittadina era finita sotto i riflettori per un altro cerchio nel grano, a forma di stella. Si scatenano sul web commenti e dibattiti sulla natura e sull'autenticità del fatto. Il youtuber "videodigitalpixel" ha anche pubblicato un video in cui attraversa i solchi nel grano. "Sono assolutamente falsi", si legge sul suo canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerchi nel grano a Poirino: la profezia Maya sta per avverarsi?

TorinoToday è in caricamento