rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via San Giovanni Battista la Salle, 14

Arrestato spacciatore 18enne, ha tentato di disfarsi di 103 dosi

E' stato notato da un carabiniere in borghese mentre era nel parcheggio vicino al centro "Palatino"

Sabato 18 marzo alle 12 circa i militari della stazione carabinieri “Borgo Bora” hanno arrestato un senegalese 18enne per detenzione ai fini spaccio sostanze stupefacenti. Aveva con sé 50 dosi di cocaina e 53 di eroina.

Il giovane è stato notato da un carabiniere in borghese mentre era nel parcheggio vicino al centro “Palatino” tra Piazza della Repubblica e Corso Regina Margerita, intento a prendere accordi con due persone, presumibilmente tossicodipendenti. Poi il ragazzo si è allontanato dirigendosi in Piazza della Repubblica, in direzione corso XI Febbraio e quindi in via Priocca.

Durante il tragitto il pusher più volte si è voltato, guardandosi alle spalle, come se si sentisse osservato. Giunto all’altezza del civico 14 di via La Salle, lo spacciatore, accortosi dell’arrivo di una vettura di servizio e dopo essersi guardato intorno con circospezione, gettava sotto un’autovettura in sosta un fazzoletto di carta allontanandosi poi in tutta fretta.

I militari hanno recuperato il fazzoletto al cui interno vi erano le dosi di stupefacente per un totale di 103 confezioni. Nel corso della successiva perquisizione personale al giovane sono stati trovati, all’interno della tasca anteriore destra dei pantaloni, la somma complessiva di euro 64,75 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio di stupefacenti.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore 18enne, ha tentato di disfarsi di 103 dosi

TorinoToday è in caricamento