rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Atc, in arrivo il censimento per l'assegnazione delle case popolari

Al via il sedicesimo censimento socioeconomico per l'assegnazione delle case popolari. Per compilare il modulo, che verrà spedito alle famiglie in queste settimane, c'è tempo fino al 31 luglio

Al fine di verificare che gli inquilini delle case popolari conservino gli idonei requisiti di permanenza, l'Atc indice il sedicesimo censimento socioeconomico per gli assegnatari delle suddette case.

Nella buca delle lettere, infatti, nelle prossime settimane arriverà un modulo precompilato, che le famiglie dovranno redigere a seconda di quanto è cambiato rispetto all'ultimo censimento, in modo tale che possano essere ricalcolati i canoni d'affitto. Per compilare il modulo e riconsegnarlo ad Atc c'è tempo fino al 31 luglio.

In caso di difficoltà nella redazione, le varie circoscrizioni metteranno a disposizione dei cittadini vari punti informativi, ubicati nei laboratori di quartiere o nelle sedi dei sindacati, per agevolare la compilazione ed indicati nella lettera spedita insieme al modulo stesso.

Insieme al modulo e come previsto dalla legge regionale, i residenti dovranno presentare anche l'autocertificazione con l'indicatore di reddito ISEE (2014 sui redditi del 2013), reperibile presso l'ufficio Caf più vicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atc, in arrivo il censimento per l'assegnazione delle case popolari

TorinoToday è in caricamento