rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cena in bianco, svelata la location: per la quarta edizione tutti alla Reggia di Venaria

Gli oltre 13mila iscritti sono invitati a recarsi domenica 5 luglio alla Reggia di Venaria. Ulteriori dettagli sulla viabilità e la gestione dei rifiuti saranno forniti nei prossimi giorni

Location nobile, quest'anno, per la quarta edizione della "Cena in bianco": gli oltre 13mila adepti che hanno aderito all'iniziativa, dovranno recarsi nei regali giardini della Reggia di Venaria. Ed ecco svelato l'ultimo tassello, quello che mancava per dare inizio ai preparativi: pronti, dunque, a sfoderare abiti regali, rigorosamente bianchi come vuole la tradizione di una delle iniziative che ha riscosso più successo negli ultimi anni.

L'appuntamento è per domenica 5 luglio alla Reggia di Venaria, come svelato dal sito ufficiale della "Cena in bianco" che rimanda ai prossimi giorni tutte le informazioni con le piantine per la viabilità, le indicazioni per l'arrivo, i punti di sbarco, i parcheggi, i punti delle toilettes, le modalità di raccolta e gestione dei rifiuti. Le persone che partecipano alla "Cena in bianco" e che per prassi debbono portarsi tutta da casa, dal cibo alle sedie debbono, infatti, lasciare la location come l'hanno trovata, ossia completamente pulita e sgombra da rifiuti.

Nelle passate edizioni sono stati scelti la piazzetta Reale, la Tesoriera e piazza San Carlo, diventate completamente bianche per una sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena in bianco, svelata la location: per la quarta edizione tutti alla Reggia di Venaria

TorinoToday è in caricamento