rotate-mobile
Cronaca Cuorgnè

Caso Rosboch, ispezionata la Renault Twingo di Obert

A Cuorgnè, in provincia di Torino, i carabinieri dei Ris stanno procedendo al controllo dell'auto del 54enne di Forno Canavese

Proseguono le indagini sull’omicidio di Gloria Rosboch. In queste ore i carabinieri dei Ris stanno infatti procedendo all’ispezione dell’auto di Roberto Obert, il 54enne di Forno Canavese tra gli arrestati per l’assassinio dell’insegnante di Castellamonte.

I controlli si stanno svolgendo nel comune di Cuorgnè, in provincia di Torino. L’auto di Obert è una Renault Twingo di colore bianco. Successivamente, l’ispezione proseguirà nei confronti delle vetture degli altri due accusati, Gabriele Defilippi e Caterina Abbattista, per poi passare alla fase-due, relativa alle perquisizioni degli appartamenti: quello di Obert, a Forno Canavese, e i due in cui hanno vissuto Caterina e Gabriele, a Castellamonte e Gassino Torinese.

La speranza è quella di riuscire a reperire informazioni ancora sconosciute, in particolare quelle riguardanti la pistola che Gabriele usò per minacciare il fratello e che Roberto Obert dice di aver sepolto nei boschi di Barbania.

VIDEO----ECCO LE IMMAGINI DEL CONTROLLO DELL'AUTO----

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Rosboch, ispezionata la Renault Twingo di Obert

TorinoToday è in caricamento