rotate-mobile
Cronaca

Agevolazioni ai locali dei Murazzi, Walter Cavallaro davanti ai pm

Il dirigente comunale si è presentato oggi davanti ai pm che stanno indagando sul caso Murazzi; assieme a lui sono indagati l'ex sindaco Sergio Chiamparino, l'ex city manager Cesare Vaciago e l'ex assessore Alessandro Altamura

Anche il dirigente comunale Walter Cavallaro è comparso davanti ai pm per il caso Murazzi, che vede anche l'ex sindaco di Torino Sergio Chiamparino indagato per abuso d'ufficio.

Cavallaro è stato interrogato per le presunte agevolazioni ai gestori dei locali dei Murazzi, all'epoca nella quale Chiamparino era ancora sindaco di Torino. Cavallaro, nell'inchiesta coordinata dal pm Andrea Padalino, deve rispondere dei contenuti di una delibera con cui nell'agosto del 2009 vennero concessi sconti ad alcuni locali oltre che rateizzazioni, nonostante morosità e inadempienze dei beneficiari.

Assieme all'ex primo cittadino e a Cavallaro, sono indagati l'ex assessore al commercio Alessandro Altamura e l'ex city manager Cesare Vaciago.

Chiamparino, principale indagato della vicenda, aveva nelle scorse settimane presentato le sue dimissioni dalla Compagnia di San Paolo; dimissioni che la Compagnia ha invece respinto all'unanimità.

Sergio Chiamparino indagato per abuso d'ufficio per i Murazzi

 

Potrebbe interessarti: https://www.torinotoday.it/cronaca/sergio-chiamparino-indagato-murazzi.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agevolazioni ai locali dei Murazzi, Walter Cavallaro davanti ai pm

TorinoToday è in caricamento