Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca Via Goretta, 100

Caselle: costruisce due immobili abusivi nel suo terreno, denunciata

L'episodio è avvenuto in via Goretta 100. Protagonista una donna di 27 anni, beccata al termine di un controllo amministrativo

Due unità immobiliari rispettivamente di 69 e 155 metri quadrati, entrambi costruiti abusivamente. È quanto hanno constatato i carabinieri di Venaria nei confronti di una donna di 27 anni residente a Caselle Torinese.

I militari hanno scoperto la violazione al termine di un controllo amministrativo, svoltosi con la collaborazione della polizia municipale e degli addetti del comune di Caselle. La donna aveva edificato gli immobili all’interno di un terreno di oltre 1000 metri quadrati di sua proprietà, situato in via Goretta 100.

Le sorprese non erano però finite. Infatti, nell’ambito del controllo stesso, i carabinieri hanno perquisito quattro complessi residenziali attigui all’immobile in questione, abitati da famiglie di origine sinti piemontesi. All’interno degli edifici sono stati trovati e sequestrati denaro e vestiti, probabilmente rubati.

Infine è scattata la denuncia nei confronti della proprietaria del terreno, accusata di aver violato le norme in materia di edilizia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle: costruisce due immobili abusivi nel suo terreno, denunciata

TorinoToday è in caricamento