rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Dego, 6

La Casa del Quartiere non va in ferie: è il progetto Estate in via Dego

Attività ludico-ricreative per i piccoli, giochi, compiti delle vacanze e ripetizioni. Il progetto è rivolto ai bambini e ai ragazzi in tre fasce d'età

Le vacanze non esistono per la Casa del Quartiere di via Dego, che continua l'attività per tutto l'arco dell'estate, con un progetto nuovo, rivolto ai più piccoli.

Un punto estivo che cerchi di risolvere il bisogno dei ragazzi e dei bambini di passare insieme le ferie, ma anche di trovare qualcuno con cui studiare. Così prende il via il progetta "Estate in via Dego", rivolto a tre fasce d'età.

La prima, dagli 0 ai 6 anni, si rivolge a un pubblico più piccolo, con possibilità di un punto gioco e di far socializzare e rilassare le mamme; Per i bimbi tra i 6 e i 12 anni, invece, saranno previste attività lucido-ricreative, mattina e pomeriggio. Programma più vasto per i ragazzi fino ai 17 anni: si potranno fare i compiti delle vacanze, ricevere ripetizioni, e poi corsi di trucco, di inglese, di video-maker e internet. Per informa­zioni e iscrizioni:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casa del Quartiere non va in ferie: è il progetto Estate in via Dego

TorinoToday è in caricamento