Scoperta una casa di appuntamento a Torino: al momento del blitz c'erano sette ragazze

Composta da nove monolocali

La chiusura della casa di appuntamento

Una sorta di casa di appuntamento composta da nove monolocali, è stata sequestrata nella notte di oggi, martedì 27 ottobre 2020, dai carabinieri della compagnia Torino San Carlo in via Locana. Marito e moglie, entrambi italiani, ritenuti responsabili dei reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, sono stati arrestati.

L’attività è nata dalle dichiarazioni rese ai militari dell’Arma da una giovane romena che aveva ammesso di esercitare la prostituzione da alcuni anni e, nell’ultimo periodo, in alcuni monolocali del centro cittadino del capoluogo piemontese. Gli investigatori hanno così accertato che l'affitto settimanale per un monolocale era di 300 euro, corrisposti in nero alla coppia. I pagamenti, non essendoci alcun contratto di affitto, avvenivano esclusivamente in contanti o mediante ricariche di una carta prepagata intestata a uno dei due proprietari dello stabile.

Durante le odierne operazioni di sequestro nelle camere sono state trovate sette giovanissime prostitute, di nazionalità romena, bulgara, ucraina e russa, nonché un cliente italiano. Le giovani donne saranno ora identificate ed interrogate in caserma. Identificati anche una ventina di clienti, che hanno raccontato di avere prenotato le prestazioni sessuali tramite appositi siti web,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

Torna su
TorinoToday è in caricamento