menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strilla nel suo appartamento e perde i sensi, soccorsa 87enne a Nichelino

I carabinieri per soccorrerla sono entrati nel suo alloggio passando dal balcone della vicina e infrangendo il vetro della porta-finestra. La donna è stata trasportata al pronto soccorso del Santa Croce di Moncalieri

E' caduta, ha urlato molto forte e poi ha perso i sensi. I vicini di appartamento, richiamati dallo strillo e sapendo che arrivava da una donna di 87 anni, hanno chiamato immediatamente il 112 preoccupati per quello che poteva essere successo. 

In viale della Solidarietà 5 a Nichelino, intorno alle 12.25, sono intervenuti i carabinieri della Tenenza locale e per soccorrere la donna residente al quarto piano sono passati dal balcone della vicina: un militare ha scavalcato la ringhiera e, una volta davanti alla porta-finestra dell'anziana, ha infranto il vetro ed è entrato nell'alloggio trovando l'ottantasettenne stesa sul pavimento.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Santa Croce di Moncalieri, dove si trova ricoverata per accertamenti. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento