rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Torino, droga venduta agli studenti attraverso Telegram: arrestati due spacciatori

Durante le perquisizioni sono stati trovati 180mila euro in contanti e 27 chilogrammi di eroina, hashish e marijuana

Spacciava droga utilizzando le chat di Telegram, tra i suoi clienti anche alcuni studenti. Trovati in casa del pusher 180mila euro in contanti, molto probabilmente frutto della vendita di eroina, marijuana e hashish. In totale arrestato due pusher. 

L'operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Torino San Carlo che hanno arrestato due persone e individuato un deposito contenente 27 chilogrammi di droga. A finire in manette un cittadino italiano e un cittadino albanese, entrambi residenti a Torino. Per i due è scattata l'accusa di detenzione e spaccio di droga. 
 
Durante le perquisizioni effettuate presso le abitazioni i carabinieri hanno trovato droga e contanti. A casa del cittadino di origine albanese i carabinieri hanno trovato 14 kg di eroina, 5 kg di marijuana e 8 kg di hashish, mentre a casa del pusher italiano, i carabinieri hanno sequestrato 180 grammi di hashish e 180mila euro in contanti. 

In particolare, i militari hanno scoperto che il pusher italiano spacciava la droga, anche a studenti, usando le chat di Telegram. Gli accertamenti sono partiti dal monitoraggio di alcune piazze di spaccio del centro della città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, droga venduta agli studenti attraverso Telegram: arrestati due spacciatori

TorinoToday è in caricamento