Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca Centro / Piazza San Carlo

Capodanno 2017, Samuel Romano e i Planet Funk in piazza San Carlo

Parteciperanno all'evento anche i giovani torinesi Niagara, Victor Kwality, Mangaboo, il rapper Ensi, e la musica di Krakatoa dj set friends

Samuel dei Subsonica in piazza San Carlo a Capodanno

Capodanno a Torino con Samuel Romano (frontman dei Subsonica), la band Planet Funk con il suo rock-electrodance-psichedelico, i giovani torinesi Niagara, Victor Kwality, Mangaboo, il rapper Ensi, e la musica di Krakatoa dj set friends.

Saranno questi gli artisti che saliranno sul palco che sarà allestito in piazza San Carlo, ad animare l’attesa del nuovo anno e le prime ore del 2017.

A partire dalle ore 22, Samuel, direttore artistico della serata, aprirà le porte al nuovo anno insieme a giovani talenti torinesi. Poi, dopo la mezzanotte, si ballerà in piazza con i Planet Funk e Krakatoa djset.

Questa la scelta al termine della selezione della proposte pervenute al Teatro Regio in merito al bando pubblico, con procedura aperta, per l’ideazione, la progettazione, la produzione e la gestione dello spettacolo di Capodanno.

In seguito all’avviso di gara pubblicato sul sito del Teatro Regio erano giunti quattro progetti di cui tre hanno ottemperato i requisiti previsti dal bando. Dopo l’analisi e la valutazione del progetto artistico e tecnico, la Commissione ha scelto quello presentato da Shining Production srl, in qualità di mandataria del costituendo Rti con Punk for Business srl.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2017, Samuel Romano e i Planet Funk in piazza San Carlo

TorinoToday è in caricamento