rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Dante

Manutenzioni stradali, cantieri in arrivo per corso Dante e corso Grosseto

Il tratto che va da corso Turati a via Nizza sarà chiuso al transito da lunedì 24 luglio e fino a giovedì 27 luglio. Lavori anche tra via Giuseppe Vaninetti e via Venaria

Partono i cantieri per il rifacimento del manto stradale. I lavori interesseranno importanti arterie cittadine con possibili disagi per gli automobilisti.

Corso Dante, nel tratto che va da corso Turati a via Nizza, sarà chiuso al transito da lunedì 24 luglio e fino a giovedì 27 luglio. Apposita segnaletica sarà posizionata in prossimità del cantiere per consentire agli automobilisti di scegliere percorsi alternativi.

Dureranno presumibilmente un paio di giorni e non comporteranno chiusure al traffico, ma semplici parzializzazioni della carreggiata, i lavori su via Ala di Stura, nel tratto compreso tra corso Grosseto e via Paolo Veronese, in entrambe le direzioni.

Infine da domani, mercoledì 19 luglio, e fino a venerdì 21 luglio a essere interessato dai lavori sarà anche il controviale di corso Grosseto, tra via Giuseppe Vaninetti e via Venaria, nella direzione che conduce fuori città. Da lunedì 24 sarà poi la volta del blocco, ormai noto, del cavalcavia di corso Grosseto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzioni stradali, cantieri in arrivo per corso Dante e corso Grosseto

TorinoToday è in caricamento