Manutenzioni stradali, cantieri in arrivo per corso Dante e corso Grosseto

Il tratto che va da corso Turati a via Nizza sarà chiuso al transito da lunedì 24 luglio e fino a giovedì 27 luglio. Lavori anche tra via Giuseppe Vaninetti e via Venaria

Cantieri in arrivo nei pressi di corso Grosseto

Partono i cantieri per il rifacimento del manto stradale. I lavori interesseranno importanti arterie cittadine con possibili disagi per gli automobilisti.

Corso Dante, nel tratto che va da corso Turati a via Nizza, sarà chiuso al transito da lunedì 24 luglio e fino a giovedì 27 luglio. Apposita segnaletica sarà posizionata in prossimità del cantiere per consentire agli automobilisti di scegliere percorsi alternativi.

Dureranno presumibilmente un paio di giorni e non comporteranno chiusure al traffico, ma semplici parzializzazioni della carreggiata, i lavori su via Ala di Stura, nel tratto compreso tra corso Grosseto e via Paolo Veronese, in entrambe le direzioni.

Infine da domani, mercoledì 19 luglio, e fino a venerdì 21 luglio a essere interessato dai lavori sarà anche il controviale di corso Grosseto, tra via Giuseppe Vaninetti e via Venaria, nella direzione che conduce fuori città. Da lunedì 24 sarà poi la volta del blocco, ormai noto, del cavalcavia di corso Grosseto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento