rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Cernaia

Via Cernaia: trovato uno scheletro di un uomo nel cantiere

In pieno centro a Torino è stato trovato lo scheletro di un uomo, probabilmente morto 50 anni fa, in perfetto stato. I Carabinieri hanno bloccato per due giorni il cantiere di via Cernaia per due giorni per fare le analisi

I resti di uno scheletro sono stati trovati nel cantiere per i lavori stradali in via Cernaia: a dare la notizia è "Cronaca Qui", che già negli scorsi giorni aveva dato notizia di un altro ritrovamento a Moncalieri, in cui erano state ossa dentro un sacco nero. Quando gli operai, che stavano mettendo la fibra ottica, hanno visto quelle ossa si sono presi uno spavento e hanno chiamato i Carabinieri. Alla loro vista si era presentato uno scheletro perfettamente conservato, di fronte al civico numero 5 di via Mercantini.

Il cantiere è rimasto fermo per due giorni, a disposizione dei Carabinieri della compagnia San Carlo, o quali hanno provveduto a effettuare tutti i rilevamenti. Lo scheletro, appartenente probabilmente ad un maschio adulto, era seppellito per metà sotto il marciapiede e per metà sotto il manto stradale. Secondo le prime indagini, sarebbe sepolto lì da almeno 50 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cernaia: trovato uno scheletro di un uomo nel cantiere

TorinoToday è in caricamento