rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In migliaia per la legalizzazione della Cannabis, ma non mancano le proteste

Durante il corteo c'è stato anche spazio per alcune proteste. Come la foto pubblica su Facebook dal consigliere del Pd, Stefano Lo Russo

Polemiche e manifestazioni. Ieri, sabato 29 aprile in migliaia si sono ritrovati a Torino per la Cannabis Parade, che si è conclusa al Parco della Pellerina dopo un giro per la città.

La manifestazione è stata organizzata dal network nazionale antiproibizionista Fine del Mondo Proibizionista. All’evento hanno preso parte anche il leader radicale, Silvio Viale, e alcuni consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle.

Ma durante il corteo, tra furgoni, camion e roulotte coloratissimi, c’è stato anche spazio per alcune proteste. Il consigliere del Pd, Stefano Lo Russo, ha pubblicato su Facebook una foto "molto particolare" di un camion con i manichini di due poliziotti, quasi a simulare un investimento. “Comunque la si pensi sul punto - commenta Lo Russo -, questo furgone con i manichini di due agenti di polizia che oggi ha sfilato nella manifestazione svolta a Torino per promuovere la legalizzazione della cannabis è una vera porcata”.

I manifestanti, durante la loro sfilata, hanno chiesto la legalizzazione della Cannabis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In migliaia per la legalizzazione della Cannabis, ma non mancano le proteste

TorinoToday è in caricamento