rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Druento

Cane viveva tra feci e immondizia a Druento: salvato dalle guardie zoofile

Intervenute dopo una segnalazione

Milù, la chiameremo così, è uno splendido esemplare di Cavalier. Una cagnolina molto dolce, tenera, come hanno potuto verificare anche le guardie zoofile del nucleo di vigilanza dell'associazione nazionale Agriambiente Torino quando l'hanno portata via da quel cortile alle porte di Druento, dove viveva tra feci, immondizia e materiale ferroso.

L'orrore è stato scoperto dalle guardie zoofile dopo una segnalazione fatta lo scorso giovedì, 28 luglio 2022. L'intervento è poi avvenuto sabato scorso, 30 luglio 2022. 

Dopo aver salvato la cagnolina, le guardie hanno provato a dare una mano anche al proprietario, visto che anche nella sua abitazione le condizioni igienico-sanitarie erano a dir poco pessime, con immondizia ovunque - anche sopra ai mobili - puzza e scarafaggi. 

Il cane è stato salvato e portato al canile "Albero di mais" di corso Savona a Moncalieri: ora si spera possa essere trovata una nuova famiglia per la dolce cagnolina. Contestualmente, le guardie zoofile hanno allertato l'assessore alle Poltiche Sociali di Druento per aiutare l'uomo.

Druento cane salvato feci immondizia 30 luglio 2022

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane viveva tra feci e immondizia a Druento: salvato dalle guardie zoofile

TorinoToday è in caricamento