rotate-mobile
Cronaca

Vannoni candidato alle europee smentisce: "Non ho dato l'ok a nessun partito"

Alcune voci lo vogliono candidato alle prossime elezioni europee, per continuare la battaglia "Stamina". Contattato dalla nostra redazione ha, tuttavia, smentito tutto: "Non sono candidato in nessuna lista"

Mentre spaziano sui media varie voci che vogliono Vannoni candidato alle elezioni europee del 25 maggio, il "guru delle staminali", smentisce la notizia, dichiarando di non avere, al momento, nessuna intenzione di candidarsi.  "Io non ho nessuna proposta e nessuna richiesta ufficiale da parte di nessuno - ci racconta Davide Vannoni - Ci sono dei piccoli partiti interessati che me l'hanno chiesto, ma io non ho sciolto nessuna riserva".

Proprio mentre a Torino si apre il processo contro di lui per tentata truffa alla Regione Piemonte, per aver cercato di ottenere un finanziamento di 500mila euro per creare un laboratorio dove sperimentare la sua terapia, il suo difensore Liborio Catalioti chiede il rinvio dell'udienza al 22 maggio, data che, per la sua vicinanza alle elezioni, potrebbe aver fatto pensare ad una possibile candidatura.

Secondo i rumors a proporre a Vannoni la candidatura, sarebbero stati Daniele Toto dell'Alde e Claudio Morganti di "Io cambio", un'aggregazione di liste civiche e movimenti territoriali. Un rumors che, l'inventore del metodo Stamina, non ci conferma "Al momento - continua Davide Vannoni - non ho dato alcuna approvazione. Non sono candidato in nessuna lista e non ho dato l'ok a nessun partito".  

La candidatura alle prossime elezioni europee, potrebbe però essere, l'unica possibilità per Vannoni di portare avanti la campagna sperimentale già prevista dal metodo stamina ed ormai bloccata dai vari processi pendenti su di lui. Un'alternativa che, potrebbe, da qui ai prossimi giorni riservarci molte sorprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vannoni candidato alle europee smentisce: "Non ho dato l'ok a nessun partito"

TorinoToday è in caricamento