menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ezio Bosso, cancellato ancora una volta il concerto per motivi di salute

Il pianista torinese è stato costretto ad annullare per la seconda volta l'appuntamento con Astimusica previsto per il 7 settembre

"La salute ha la precedenza su tutto" si legge sulla pagina Facebook dell'evento Astimusica che ha anche indicato le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti.

Il concerto di Ezio Bosso, previsto per il 7 settembre al Teatro Alfieri di Asti, è stato cancellato per ragioni di salute che impediscono l'esibizione all'artista. 

Nella nota degli organizzatori viene spiegato che la serata in programma mercoledì prossimo avrebbe dovuto recuperare l’esibizione del pianista e compositore dell'8 luglio in piazza Cattedrale, anch'essa rimandata.

"Siamo molto dispiaciuti - è il commento di Asp e Comune, organizzatori del festival -. Per cause indipendenti dalla nostra volontà, per la seconda volta dobbiamo rinunciare a soddisfare le aspettative dei settecento spettatori che avevano acquistato il biglietto. Ma, come abbiamo già avuto modo di dire in occasione del rinvio dell’8 luglio, la salute ha la precedenza su tutto. Certamente Asti è stata molto sfortunata".

Il rimborso del biglietto avverrà nel punto di prevendita (sul territorio e on line) in cui lo stesso è stato acquistato. La biglietteria del Teatro Alfieri funzionerà, in piazza Italia, dal 5 settembre nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento