rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Incendio all'aeroporto Roma Fiumicino, cancellati 8 voli a Torino Caselle

L'aeroporto romano sarà riaperto alle 14 di questo pomeriggio. Si consiglia di contattare personalmente le compagnie aeree per conoscere lo stato dei collegamenti da e verso Roma

Disagi anche all'aeroporto Pertini di Caselle in seguito alla chiusura dello scalo internazionale di Roma Fiumicino a causa di un incidente divampato la scorsa notte al Terminal 3. Al momento sono 8 i voli cancellati da e verso l'aeroporto torinese, quattro in partenza e quattro in arrivo: i collegamenti sono effettuati dalle compagnie Vueling e Alitalia.

La società che gestisce lo scalo Leonardo da Vinci di Roma - chiuso fino alle 14 di questo pomeriggio - consiglia, inoltre, ai passeggeri di contattare personalmente le compagnie aeree e verificare le informazioni riguardanti i collegamenti effettuati nella giornata odierna.

L'incendio è divampato poco dopo la mezzanotte e le fiamme si sarebbero generate da un quadro elettrico all'interno del Terminal 3 e successivamente propagate lungo i collegamenti, facendo scattare l'allarme antincendio. L'ipotesi dolosa appare - al momento - scartata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'aeroporto Roma Fiumicino, cancellati 8 voli a Torino Caselle

TorinoToday è in caricamento