rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villaretto / Via Germagnano

Campo nomadi di via Germagnano, blitz della polizia

Identificate 24 persone tra cui un giovanissimo responsabile di furti di auto e di lancio di sassi in tangenziale

Nel corso del controllo straordinario all’interno del campo nomadi di via Germagnano sono state identificate 24 persone tra cui due uomini  accompagnati presso l’ufficio immigrazione. Uno, originario della Bosnia Erzegovina, aveva il permesso di soggiorno scaduto ed è stato espulso con ordine del Questore. All’altro, rumeno, è stato notificato l’allontanamento dal territorio nazionale per motivi di pubblica sicurezza. 

A seguito del blitz del personale di Polizia di Stato, Reparto Prevenzione Crimine, V Reparto Mobile e della Polizia Municipale (Nucleo Nomadi) è stata data esecuzione ad alcuni provvedimenti della Procura della Repubblica.

Sono state sequestrate di 5 strutture abitative dismesse ed è stato inserito in una comunità un ragazzino di meno di 14 anni, individuato quale autore di furti di auto e di lancio di sassi in tangenziale.

Gli agenti hanno, inoltre, individuato una rom 26enne destinataria della notifica di un ordine di carcerazione per una pena da espiare di 8 mesi di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo nomadi di via Germagnano, blitz della polizia

TorinoToday è in caricamento