Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Venaria Reale

Dormire nel parco de La Mandria? Presto potrebbe diventare realtà

La costruzione di un campeggio all'interno del parco potrebbe passare dall'essere solo un'idea ad essere una realtà. Il tutto nasce da un incontro tra Roberto Rosso e Alberto Vanelli

Torino si prepara ad avere una nuova struttura camping in uno dei parchi più belli della provincia. A La Mandria nascerà una nuova struttura che potrà ospitare duecento persone, soprattutto giovani e famiglie, nei pressi di un ambiente naturale tra i più ricchi di tutta la regione.

Il campeggio troverà spazio tra l'ingresso Tre Cancelli e la Cascina Rampa, così come deciso dal presidente del parco de La Mandria, Roberto Rosso, e dal direttore del Consorzio La Venaria Reale, Alberto Vanelli. Entrambi avevano un'idea in mente e il camping sarà la realizzazione di entrambe.

La posizione della struttura sarà nelle immediate vicinanze della Cascina Rampa, più volte utilizzata per mostre ed eventi, e ora luogo ideale da dove partire per far soggiornare i turisti. Nasceranno a tal proposito un bar, un piccolo ristorante e un mini market. In più la cascina potrebbe ospitare delle camere da letto e un bagno comune. Per gli altri ospiti ci sarebbe la possibilità di affittare un bungalow, oppure dormire in tende e roulotte.

Il progetto ha preso vita, ora c'è da mettere tutto nero su bianco e chiedere le autorizzazioni. Come per gli altri campeggi, la gestione sarà affidata ad una terza società.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormire nel parco de La Mandria? Presto potrebbe diventare realtà

TorinoToday è in caricamento