rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Rivarolo

Cade dal balcone di casa in via Rivarolo, grave bambino di 4 anni

Il bambino, sarebbe sfuggito al controllo della badante, si sarebbe arrampicato su un sedia e caduto dal balcone. Secondo i medici non è in immediato pericolo di vita

Un bambino di 4 anni è caduto dal secondo piano ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale infantile Regina Margherita. L'incidente è avvenuto in via Rivarolo. Il bambino, di nazionalità cinese, sarebbe sfuggito al controllo della badante, si sarebbe arrampicato su un sedia e caduto dal balcone.

Il piccolo cadendo è rimbalzato su un'auto e ha riportato un trauma toracico, addominale e al bacino. Portato subito nel reparto Rianimazione, è stato giudicato non in immediato pericolo di vita, nonostante la prognosi resti riservata. I medici del Regina Margherita sono cautamente ottimisti in quanto dagli esami non risulta danneggiato alcun organo vitale né vi sono segni evidenti di emorragia.

Il bambino verrà tenuto in osservazione per le prossime 24 ore. Intanto gli agenti di polizia hanno sentito sia i genitori del piccolo, sia la badante che si trovava con lui al momento della caduta dal balcone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone di casa in via Rivarolo, grave bambino di 4 anni

TorinoToday è in caricamento