menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Precipita per 4 metri dal balcone di casa, donna grave al Cto

Sul posto i carabinieri che stanno indagando sulle dinamiche dell'incidente: si escluderebbe l'ipotesi di tentato suicidio. La donna potrebbe aver perso accidentalmente l'equilibrio

Dramma questa mattina a Castellamonte, piccolo comune del Canavese, dove una donna di 56 anni è caduta dal balcone della propria abitazione. Erano da poco passate le 9 quando la donna, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è scivolata dal balcone del proprio appartamento, facendo un volo di circa quattro metri e cadendo nel cortile.

A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa i quali hanno contattato immediatamente il 118. Giunti sul posto i sanitari hanno stabilizzato le condizioni di vita della 56enne e l'hanno trasportata al Cto di Torino: nel corso delle operazioni di soccorso la donna non ha mai perso conoscenza. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri che stanno indangando sulla dinamica dell'incidente: al momento si escluderebbe l'ipotesi di tentato suicidio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento