rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cadavere a Caronia, il marito ha riconosciuto la fede al dito di Viviana: nessuna traccia del figlio

Sarebbe della 43enne dj torinese il cadavere ritrovato nel primo pomeriggio dell'8 agosto dall'unità cinofila

La fede al dito del cadavere ritrovato questo pomeriggio a Caronia è di Viviana Parisi. A confermarlo è il marito Daniele Mondello che ha riconosciuto le foto di alcuni gioielli e indumenti indossati dalla 43enne scomparsa lo scorso 3 agosto insieme al figlio Gioele. In particolare la fede riporta nome di lui e data del matrimonio. È certo che il cadavere trovato nel primo pomeriggio dell'8 agosto a Caronia sia della dj torinese che aveva fatto perdere le proprie tracce lunedì scorso in seguito ad un banale incidente sul viadotto Pizzo Turda dell'autostrada A20. La conferma arriva anche dal procuratore Angelo Cavallo.

Manca l'ufficialità degli inquirenti, ma sull'identità del corpo, in avanzato stato di decomposizione, ci sono pochi dubbi ormai. Oltre l'anello che ha fugato i dubbi, decisivi sono stati i dettagli delle scarpe bianche Adidas e dei jeans a che nelle scorse ore i familiari avevano elencato nella descrizione dell'abbigliamento indossato da Viviana al momento della scomparsa. Il corpo è stato trovato all'interno di un boschetto nelle campagne di Caronia che dividono l'autostrada dalla statale 113. Una zona apparentemente pianeggiante con diversi sentieri in terra battuta e aziende agricole. La morte, viste le condizioni del cadavere, potrebbe risalire al giorno stesso della scomparsa. Il corpo nei giorni successivi è stato devastato dagli animali selvatici. Sarà fondamentale l'autopsia per capire le cause del decesso. 

Non c'è ancora traccia, invece del piccolo Gioele. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine continuano senza sosta le ricerche.

L'approfondimento: "Viviana Parisi era morta da giorni, di Gioele nessuna traccia: tutti i punti oscuri e le ipotesi"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere a Caronia, il marito ha riconosciuto la fede al dito di Viviana: nessuna traccia del figlio

TorinoToday è in caricamento