rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Corso Unione Sovietica

Aggrediscono i clienti della disco con mazze da baseball, denunciati 4 buttafuori

Dopo innumerevoli denunce pervenute durante la passata stagione estiva, i carabinieri hanno denunciato quattro buttafuori - tre italiani ed un cubano - per lesioni aggravate

Picchiavano i clienti della discoteca con mazze da baseball e bastoni. Protagonisti delle aggressioni, quattro buttafuori della discoteca "Ganas de mar" in corso Unione Sovietica che, dopo una lunga indagine, sono stati denunciati dai carabinieri della Stazione di Torino Lingotto e dovranno ora rispondere di lesioni aggravate.

I quattro uomini, tre italiani ed un cubano di età compresa fra i 37 ed i 53 anni, sono stati scoperti a seguito di una minuziosa attività investigativa partita a seguito delle innumerevoli denunce per lesioni aggravate avvenute durante la scorsa stagione estiva. In queste denunce emergeva dettagliatamente che era proprio il personale della sicurezza a cagionare le lesioni ai clienti della discoteca attraverso l'utilizzo di bastoni e mazze da baseball.

Le perquisizioni della discoteca "Ganas de mar" hanno, infatti, permesso ai militari di rinvenire un bastone in PVC ed uno in legno nascosti all'interno di uno sgabuzzino. Alle attività di perquisizione hanno partecipato anche i Nas che, al termine dell'ispezione e riscontrando carenze igieniche ed assenza delle procedure di controllo "haccp", hanno verbalizzato una sanzione complessiva di 3mila euro.

I quattro buttafuori sono stati denunciati ed ora dovranno rispondere di lesione aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono i clienti della disco con mazze da baseball, denunciati 4 buttafuori

TorinoToday è in caricamento