menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivoli, riceve una busta con polvere sospetta: indagano i Carabinieri

Dalle prime analisi non sembrerebbe essere una sostanza tossica ma l'uomo che ha ricevuto la missiva, accompagnata anche da un messaggio, è stato tenuto in isolamento

Attimi di panico ieri a Rivoli che per fortuna si sono rivelati essere infondati. Non è pericolosa infatti la polvere trovata in una busta recapitata nel pomeriggio a Rivoli, ad un operaio in pensione di 68 anni. Tutti gli esami effettuati ne hanno escluso la tossicità. Nella busta era presente anche un foglio A4 senza firma, con la scritta "By, By, By" ripetuta diverse volte.

Il fatto è accaduto attorno alle 13 e subito sono state attivate le procedure di emergenza: sul posto sono accorsi gli artificieri e i Vigili del Fuoco.

Sullo strano episodio, al momento, indagano i Carabinieri che dovranno capire chi e perché ha inviato la missiva al pensionato. L'uomo per precauzione e per escludere qualunque situazione pericolosa, è stato tenuto in isolamento nella sua abitazione, in quarantena per tutta la giornata. L'allarme è finito ieri in tarda serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento