Cronaca Centro / Via Giuseppe Verdi

Busta con polvere sospetta recapitata agli uffici della Rai

Una busta con polvere sospetta è giunta in mattinata negli uffici della Rai di Torino. Isolati immediatamente alcuni locali dell'edificio e quattro persone venuti in contatto con la missiva

Dopo l'intercettazione di una busta contenente un proiettile e destinata al direttore della sede torinese di Equitalia, oggi un altro gesto simile ha avuto come destinatario gli uffici della Rai di Torino. A causa dell'arrivo di una busta con della polvere sospetta, alcuni locali dell'edificio sono stati isolati e tre persone - un'impiegata dell'azienda televisiva e due agenti della Digos - venuti a contatto con la missiva, sono state trattenute in isolamento. La busta è stata acquisita dai vigili del fuoco che l'hanno inviata all'Istituto zooprofilattico per effettuare le analisi chimiche e batteriologiche.

Una quarta persona, dipendente della Rai, è stata trattenuta all'interno degli uffici dell'azienda in quanto è venuta a contatto con la busta contenente la polvere sospetta. Insieme alle altre tre dovrà aspettare i risultati degli esami di laboratorio per rientrare a contatto con la gente. Altre diciassette persone, che si trovavano in uffici vicini a quelli in cui è stata aperta la busta, sono in attesa di decisione da parte dell'autorità sanitaria.(Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta con polvere sospetta recapitata agli uffici della Rai

TorinoToday è in caricamento