Cronaca Lingotto / Via Giuditta Sidoli, 35

Busta con polvere bianca alla sede di Torino dell'Agenzia delle Entrate

L'allarme è stato dato da un'impiegata che ha notato una busta sospetta all'ufficio smistamento. Undici persone sono trattenute nell'edificio in attesa dell'esito delle analisi chimiche e batteriologiche sulla polvere bianca

Questa mattina è stata recapitata una busta con polvere bianca alla sede di via Sidoli dell'Agenzia delle Entrate di Torino. Sul posto è intervenuta la squadra del Nucleo chimico-batteriologico dei vigili del fuoco del capoluogo piemontese.

Precauzionalmente undici persone sono state trattenute negli uffici in attesa dell'esito degli esami chimici e batteriologici sulla polvere bianca. Nella busta c'era anche un biglietto con la scritta "usurai". La lettera, diretta proprio all'Agenzia delle Entrate, è stata recapitata all'ufficio smistamento ed ha messo in allarme un'impiegata che, avvicinandosi munita di mascherina, ha verificato la presenza della polvere e ha chiamato i vigili del fuoco. Sul posto è poi arrivata anche una volante della Polizia. Gli esami saranno effettuati dai vigili del fuoco e dall'Istituto zooprofilattico di Torino. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta con polvere bianca alla sede di Torino dell'Agenzia delle Entrate

TorinoToday è in caricamento