rotate-mobile
Cronaca Bussoleno

Val Susa: droga al parco giochi, tre giovani segnalati al Prefetto

Residenti e genitori hanno segnalato la vicenda alla Guardia di Finanza

Sorpresi all’interno di un parco giochi in atteggiamento sospetto dalla compagnia di Susa della guardia di finanza. Sono 5 ragazzi, tra cui un minorenne. In effetti stavano consumando sostanze stupefacenti al parco giochi di Bussoleno, per passare il tempo, il tutto davanti ai bambini che abitualmente frequentano la zona adiacente la Dora Riparia. 

Per questo motivo residenti e genitori, preoccupati per le scene a cui assistevano i propri bimbi, hanno deciso di segnalare la vicenda alla Guardia di Finanza. Alla vista degli agenti i giovani sono apparsi fin da subito particolarmente nervosi.

Sono stati subito chiariti i motivi di tanta agitazione: i militari hanno rinvenuto infatti 6 grammi di marijuana oltre ai tre 3 classici sminuzzatori noti come “grinder”, utilizzati usualmente per macinare lo stupefacente per poi consumarlo. 

La droga è stata sequestrata, mentre tre ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura di Torino quali assuntori di sostanze stupefacenti. Per loro, come vuole la normativa, verrà predisposto un apposito percorso di recupero. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val Susa: droga al parco giochi, tre giovani segnalati al Prefetto

TorinoToday è in caricamento