rotate-mobile
Cronaca Buriasco

È sotto casa dell'ex moglie nonostante il divieto: arrestato dopo un inseguimento un uomo a Buriasco

I carabinieri sono stati allertati dai vicini della donna

Arrestato per atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità, un uomo di 49 anni di Buriasco, nel pinerolese. Il fatto è accaduto nella tarda serata di giovedì 9 giugno quando è stato visto aggirarsi nei pressi dell'abitazione dell'ex moglie a Buriasco.

Il 49enne, che risulta essere senza fissa dimora, dal 2020, a causa di una restrizione del tribunale, non può recarsi nel paese. Il giudice infatti gli ha vietato di avvicinarsi alla donna che in passato da lui avrebbe subito maltrattamenti. Nonostante ciò l'uomo giovedì sera era vicino all'abitazione dell'ex moglie ed è per questo che i vicini, una volta avvistatolo, hanno chiamato il 112. 

L'uomo, una volta visti i carabinieri di Vigone, ha tentato di darsi alla fuga scappando con il proprio camper. Tutto però ha avuto termine quando è stato fermato sulla provinciale 129, all'altezza del locale Eataly. È stato arrestato per atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È sotto casa dell'ex moglie nonostante il divieto: arrestato dopo un inseguimento un uomo a Buriasco

TorinoToday è in caricamento