rotate-mobile
Cronaca

La città è ancora piena di buche: sono 1.121 quelle nuove

Altre 1.121 buche per le strade di Torino, dopo le 1.224 censite alla fine di giugno, sono state individuate dai vigili urbani nell'ambito di una serie di accertamenti svolti di concerto con la magistratura

L'intervento del Comune di Torino per rattoppare le buche in città non è bastato a rimettere in sicurezza la città. Oltre due mesi fa erano state censite 1.224 buche per le strade cittadine, numero quasi bissato nella nuova acquisizione dei dati che riguarda gli accertamenti svolti di concerto con la magistratura.

Secondo quanto segnalato dalla Polizia municipale attualmente ci sarebbero 1.121 nuove buche da rimettere in sesto. Il dato è stato inoltrato al pm Raffaele Guariniello, che sul ha aperto due fascicoli. Il primo sul decesso di un anziano in via Ormea, morto dopo essere inciampato in una buca sulla strada. Il secondo relativo ad un incidente stradale costato il ferimento di una donna.

Nei fascicoli aperti da Guariniello tra gli indagati, a vario titolo, sono iscritte dodici persone, tra cui funzionati del Comune di Torino, Smat e Gtt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città è ancora piena di buche: sono 1.121 quelle nuove

TorinoToday è in caricamento