rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Corso Unione Sovietica

Strade a groviera, buche e transenne nel pieno centro di un incrocio

Questa buca alberga nel bel mezzo di un incrocio da almeno tre settimane: solo transenne e segnalazioni, ma nessuno che si sia ancora adoperato per risistemare il manto stradale, tanto che gli automobilisti sono costretti ad una vera gimcana per schivare l'ostacolo

Le strade a groviera, nella nostra città sono diventate ormai un must. Una vera gimcana per automobilisti e ciclisti, costretti a schivarle per non andare fuori strada. La situazione diventa ancora più pericolosa quando le buche si trovano in prossimità di incronci o zone ad intenso traffico. Siamo in corso Unione Sovietica, angolo Auturo Farinelli e questa cavità alberga indisturbata nel bel mezzo dell'intersezione da almeno 3 settimane.

Poco contano le segnalazioni, quando si tratta di svoltare a sinistra per chi arriva dal centro, transenne e segnaletiche rappresentano un bel problema. Eppure nessuno si è ancora adoperato per risistemare il manto stradale. E pensare che ci troviamo in prossimità di un incrocio dove a luce verde le auto viaggiano a velocità anche piuttosto sostenuta.

10350423_10203273694154744_6342257051339400442_n-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade a groviera, buche e transenne nel pieno centro di un incrocio

TorinoToday è in caricamento