rotate-mobile
Cronaca

"Bubbling" ufficializza la connessione Torino Londra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

"Bubbling" è il terzo singolo estratto da "Radio Orchestra Vol1", capolavoro firmato dalla Hi Life Connection, un Open Music project che unisce Artisti Italiani e Inglesi. Fondata dal produttore Master Kush (all'anagrafe Guido Mignone), la Hi Life Connection ha saputo proporre un prodotto fresco e innovativo, concentrando al suo interno la carica esplosiva nera (HipHop, Reggae e Reggamuffin) unita al BreakBeat, al Dub e al Pop. Una vera e propria contaminazione culturale, ricca di stili e spunti, che continua nel suo viaggio proponendo un nuovo e accattivante singolo.

Accompagnato da casse incisive e sonorità inaspettate, "Bubbling" si presenta come una vera e propria festa orientata alla batucada, ma con evidenti sfumature Hip Hop e Dancehall. Il video, curato da I.Com Multimedia, è ambientato in un'industria abbandonata, dove oltre undici percussionisti, chitarre e voci intrecciano il flow reggamuffin a fiati ed elementi elettronici. L'atmosfera è "vintage" e "spumeggiante". Ideale per allontanare la mente dalle sensazioni negative e proiettare il corpo e lo spirito al movimento libero. "Bubbling" è un altro tassello del puzzle che compone il colorato Ep "Radio Orchestra Vol1".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bubbling" ufficializza la connessione Torino Londra

TorinoToday è in caricamento