rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza XVIII Dicembre

Botte da orbi in piazza: ragazza aggredita dall'ex fidanzato, un cane morde la vigilessa

Uomo è stato arrestato

Ha picchiato la giovanissima ex fidanzata in strada, minacciandola anche con un coltello, sotto gli occhi di numerosi passanti. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, domenica 16 giugno 2091, in piazza XVIII Dicembre e poi in via Bertola. 

La polizia locale (agenti del comando Centro-Crocetta) è interventa alle 22 bloccando l'uomo in piazza. Nella concitazione, il cane di uno dei due ha morso un'agente a un polpaccio: dopo l'accaduto lei è stata refertata al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria, dove le è stata assegnata una prognosi di dieci giorni.

La coppia si è allontanata in via Bertola, dove l'aggressione è stata definitivamente fermata. Per lui, italiano di 42 anni, già destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento a lei, è scattato l'arresto. Addosso aveva anche un coltello con cui, oltre a picchiarla, l'aveva minacciata.

Lei, italiana di 18 anni, è stata accompagnata all'ospedale Mauriziano non senza difficoltà (lei stessa si è rivoltata contro gli agenti). Anche per lei prognosi di dieci giorni.

In difesa della ragazza sono intervenuti anche alcuni passanti, mentre l'aggressore era spalleggiato da altri due uomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi in piazza: ragazza aggredita dall'ex fidanzato, un cane morde la vigilessa

TorinoToday è in caricamento