Boris, in arrivo la quarta serie? La risposta arriva da Torino
Una giornata torinese dedicata al telefilm italiano più amato e citato all'interno del Sottodiciotto Film Festival. E sulla possibilità di un sequel...
Martedì 4 aprile il Sottodiciotto Film Festival di Torino dedica un'intera giornata di appuntamenti e proiezioni a Boris, la serie tv italiana in onda dal 2007 al 2010 e seguita da un film al cinema nel 2011. E proprio da Torino potrebbe arrivare l'annuncio atteso da milioni di fan in tutta Italia: una quarta serie.
“Molto italiano”, “Alt F4 basito”, “gli straordinari di aprile”, “apri tutto”, “smarmella”: l'elenco di citazioni e modi di dire ispirati dai personaggi di Boris è infinito, segno che il telefilm andato in onda prima su Sky e poi sulla Rai è entrato nei cuori di moltissimi.
A dieci anni dalla prima apparizione nell'aprile 2007 di Alessandro, Renè e degli altri componenti della troupe di “Gli occhi del cuore”, a Torino si svolge una giornata evento dedicata all'anniversario della sitcom italiana che ha rivoluzionato il genere in Italia, diventando un vero e proprio fenomeno di culto.
I componenti del cast tecnico e artistico sono infatti ospiti a Torino per l'evento speciale organizzato da Sottodiciotto Film Festival & Campus per il giorno martedì 4 aprile.
LEGGI IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DEDICATA A "BORIS" >>>
- 1 / 2
- Continua