rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungo Po Armando Diaz

Torino, arrestato ladro che aveva rubato un'auto da un cantiere: a tradirlo l'abbigliamento

I poliziotti insospettiti lo hanno seguito e fermato

Ruba un'automobile nei pressi di un cantiere e poi scappa. L'uomo, un 45enne italiano, è stato arrestato dalla polizia per furto d'auto. Il fatto è accaduto in Borgo Filadelfia, ma l'arresto è avvenuto in Lungo Po Diaz. 

A insospettire gli agenti di polizia è stato il suo aspetto impeccabile. I poliziotti infatti hanno cominciato a osservarlo quando stava transitando lungo corso Vittorio Emanuele. A mettere sul chi va là i poliziotti il fatto che l'automobile che l'uomo stava guidando fosse colma di attrezzatura edile, ma lui non fosse apparentemente un muratore. 

È per questo motivo che una volta giunti in Lungo Po Diaz hanno deciso di fermarlo per un controllo. All’interno dell’auto vengono trovati numerosi attrezzi di ogni genere, tra questi un trapano, un martello pneumatico, una pinzatrice idraulica, una motosega e un laser dei quali il conducente dell’auto non sa dare spiegazione. 

L'arresto scatta quando dall'interrogatorio emerge che il veicolo non è suo, ma che il 45enne si è impossessato dell’auto nei pressi di un cantiere in Borgo Filadelfia da dove si è poi allontanato. A seguito dei fatti, il quarantacinquenne è stato arrestato per furto mentre l’auto e il materiale sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, arrestato ladro che aveva rubato un'auto da un cantiere: a tradirlo l'abbigliamento

TorinoToday è in caricamento