rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord / Corso Siracusa, 182

Borgo Cina, dopo un anno le poste riaprono in corso Siracusa

I vecchi uffici postali, situati in via Carlo Del Prete, erano stati distrutti da un'esplosione circa un anno fa. Gli sportelli sono tornati attivi in corso Siracusa

A un anno dall’esplosione delle poste di via Carlo Del Prete, il quartiere ha un nuovo ufficio postale. In corso Siracusa 182, ai margini di Borgo Cina, sono aperti da questa settimana quattro sportelli informatizzati: la sala avrà una veste rinnovata, senza barriere architettoniche e con telecamere di sorveglianza.

Le vecchie poste di via Del Prete erano esplose circa un anno fa, e da allora la vecchia struttura è stata dichiarata inagibile. Il danno era avvenuto a causa di un maldestro tentativo di furto ad opera di ladri inesperti: fatto sta che per tutto il 2013 il quartiere non ha potuto usufruire delle poste, dovendo spostarsi in massa ogni giorno in via Briccarello, dove c’erano gli sportelli più vicini.

Gli uffici postali di corso Siracusa osserveranno i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35; il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Cina, dopo un anno le poste riaprono in corso Siracusa

TorinoToday è in caricamento