rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgaro Torinese / Via Lanzo

Paura al Bingo, uomo aggredisce una commessa e rapina la sala giochi: aveva un coltello

È stato arrestato dopo una breve fuga

Attimi di paura al Bingo di Borgaro giovedì 7 aprile quando un uomo di 53 anni, di Collegno e disoccupato, ha aggredito con un coltello una cassiera e poi ha rapinato la sala giochi. L'uomo è scappato con un bottino di 3.600 euro, ma la sua fuga è durata ben poco tempo. 

Tutto ha inizio intorno alle 15 quando l'uomo entra all'interno del Bingo di via Lanzo e comincia a fare alcune giocate; passa poco tempo e chiede alla commessa di poter cambiare i soldi. È a questo punto che scatta la rapina. 

Una volta dentro la sala dove è custodito il denaro estrae un coltello e ordina alla donna di consegnargli i soldi. La commessa comincia a urlare ed è in questo momento che l'uomo l'aggredisce con alcuni fendenti. La donna viene colpita al braccio e a una mano, poi viene spinta a terra. 

Il malvivente scappa con i soldi e si dà alla fuga in mezzo alla campagna, ma presto arrivano i carabinieri di Caselle insieme ai colleghi di Leinì e del nucleo radiomobile di Venaria che lo rintracciano e lo arrestano. Per lui l'accusa è di rapina aggravata e porto d'armi. La donna, trasportata al Maria Vittoria, se la caverà con una prognosi di 10 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Bingo, uomo aggredisce una commessa e rapina la sala giochi: aveva un coltello

TorinoToday è in caricamento