rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Salvario

Boosta (from Subsonica) dj set - sabato 1 febbraio - Lavanderie Ramone

Sabato 1 febbraio alle Lavanderie Ramone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Le Lavanderie Ramone, in collaborazione con Flux Agency, sono orgogliose di presentare BOOSTA in dj set, sabato 1 febbraio.

A distanza di un anno dalla sua ultima apparizione nel circolo di via Berthollet, torna nel cuore di San Salvario Davide Dileo aka BOOSTA, tastierista dei SUBSONICA, uno degli artisti più affermati e poliedrici della sua generazione, e sopratutto uno dei nomi più imponenti dell'attuale scena musicale italiana.

Orgogliosamente torinese, musicista, dj, scrittore, conduttore televisivo e tanto altro ancora, Boosta è pronto a scaldare corpi e anime con il suo dj set, sabato 1 febbraio, nel basement del circolo di via Berthollet 25. L'evento è organizzato in collaborazione con Flux Agency, partner ormai consolidato delle Ramone, ed è proveniente dalla crew di Flux Edo Bonafortuna aka EBF, musicista, dj e producer di Torino attivo da anni nei club della città; a lui è affidata l'apertura del dj set.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boosta (from Subsonica) dj set - sabato 1 febbraio - Lavanderie Ramone

TorinoToday è in caricamento