rotate-mobile
Cronaca Collegno / Via Torino, 1

“Bonus bebè” per i bimbi nati nel 2011 all'Asl Torino 3

I requisiti necessari per ottenere il carnet sono la residenza sul territorio piemontese del neonato e la certificazione ISEE rilasciata successivamente alla data di nascita del bambino, non superiore a 38mila euro

I genitori di ogni nuovo nato dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2011 potranno ritirare i carnet da 25 voucher da 10 euro l’uno presso l’ufficio della loro ASL che si occupa della "scelta e revoca del medico/pediatra". Al momento del ritiro i genitori dovranno presentare l’attestato di nascita del bambino, rilasciato dal reparto di Ostetricia della struttura ospedaliera o il certificato di nascita rilasciato dal Comune, il certificato ISEE e un documento di identità.

I requisiti necessari per ottenere il carnet sono la residenza sul territorio piemontese del neonato e la certificazione ISEE rilasciata successivamente alla data di nascita del bambino, non superiore a 38mila euro.

La documentazione necessaria è la seguente:
- Documento d’identità, in corso di validità, del genitore;
- Dichiarazione di nascita (rilasciata dall’ospedale) o certificato di nascita (rilasciato dal Comune di residenza);
- Certificazione reddito ISEE non superiore a € 38.000 (datata successivamente alla data di nascita del bambino).

L'indirizzo a cui recarsi è Distretto – Villa Rosa - Via Torino, 1 Sportello CUP Rimborsi/Estero - 1° Piano,  ore 8.30 -13.00 dal lunedì al venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bonus bebè” per i bimbi nati nel 2011 all'Asl Torino 3

TorinoToday è in caricamento