Bollette e manutenzione, l'Atc inaugura un nuovo sportello

Lo sportello, all'interno del Salone al Pubblico della sede di corso Dante 14, sarà aperto tutti i lunedì e mercoledì mattina dalle 8.30 alle 12.30

A partire da oggi, lunedì 17 ottobre, l’Atc del Piemonte Centrale inaugura un nuovo sportello dedicato agli addebiti in bolletta delle spese ripetibili (acqua fredda e calda, riscaldamento, spese condominiali) ai lavori di manutenzione negli alloggi e a tutti i reclami e solleciti per lavori non ancora effettuati o problemi ad essi connessi.

Lo sportello, all’interno del Salone al Pubblico della sede di corso Dante 14, sarà aperto tutti i lunedì e mercoledì mattina dalle 8.30 alle 12.30. Per essere ricevuti sarà obbligatorio prenotare, telefonando al numero 011/3130251 in orario d’ufficio.

«Abbiamo deciso di creare uno sportello ad hoc per rispondere alle esigenze degli inquilini che chiedono un riscontro su bollette e problemi manutentivi urgenti – spiega il presidente Atc, Marcello Mazzù –. Sempre in questa direzione, nei prossimi mesi potenzieremo l’offerta degli sportelli già presenti sul territorio, nelle sedi di Comuni, Circoscrizioni e anche nelle sedi dei comitati inquilini».

Il nuovo sportello si affianca ai servizi che Atc mette già a disposizione dei suoi utenti: per emergenze e guasti (fermi ascensore, problemi al riscaldamento) è attivo 24 ore su 24 il numero verde gratuito 800-301081. Per segnalazioni e reclami c’è l’Ufficio Relazioni con il Pubblico mentre gli sportelli nel Salone al Pubblico di corso Dante ricevono (su appuntamento e non) per tutte le pratiche amministrative legate alla casa popolare (volture, subentri, cambi, pagamenti). Sul territorio sono attivi gli sportelli dei responsabili di zona, con cadenza settimanale, per tutte le segnalazioni manutentive e i problemi condominiali.

Potrebbe interessarti

  • Medusa, rimedi anti puntura: gli errori da non commettere mai

  • Bevute eccessive: gli effetti immediati, il post-sbornia, i rimedi

  • Spioncino digitale, la tecnologia al servizio della sicurezza

  • I pericoli in mare e in piscina: l’acqua alta e la congestione

I più letti della settimana

  • Ragazza arriva in ospedale per un trapianto di cuore, ma i medici salvano il suo

  • Tragedia nel condominio: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Muore otto giorni dopo l'incidente: era troppo debole, non ce l'ha fatta

  • Scontro frontale tra moto e auto: due centauri sbalzati via per diversi metri, sono gravi

  • Marito uccide la moglie con una lima da modellismo, dopo qualche ora si costituisce

  • Viene travolta da un'auto mentre attraversa la strada: è grave in ospedale

Torna su
TorinoToday è in caricamento