rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Giulio Biglieri, 23

La bocciofila cade a pezzi: "Da anni si attende la riqualificazione"

Il Sant'Anna da anni dovrebbe risistemare la vecchia bocciofila di via Biglieri. Il consigliere Lupi ha presentato un'interpellanza

Il degrado della bocciofila di via Biglieri deve avere fine: parola del consigliere capogruppo Pdl in Circoscrizione Nove Alessandro Lupi, che ha presentato un’interpellanza sull’argomento.

Allo stato attuale, gli anziani che frequentano la bocciofila devono rimanere in una specie di conteiner, nel quale chiaramente non potranno rimanere per sempre.

“Da anni la Circoscrizione - spiega il consigliere – attende che l'azienda ospedaliera Sant'Anna ottemperi alla concessione dei locali ex Karl Marx che prevede la posa a proprie spese di un prefabbricato per la limitrofa bocciofila”. Ad oggi, però, gli anziani sono ancora costretti ad utilizzare un edificio malandato.

“La Circoscrizione si era già espressa per la revoca della concessione di tutto lo stabile: adesso intendo conoscere quali atti il presidente e i coorinatori abbiano intrapreso su mandato del Consiglio in seguito all’approvazione dell’Ordine del Giorno del 17 Dicembre 2012 sulla revoca della concessione dei locali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bocciofila cade a pezzi: "Da anni si attende la riqualificazione"

TorinoToday è in caricamento