Aeroporto, dal 31 ottobre nuovi collegamenti per Lamezia e Roma

Sarà la Blue Air a effettuare i voli mediante aeromobile Boeing 737 da 166 posti. E dalla prossima estate sono previsti altri otto nuovi collegamenti

A partire dal 31 ottobre l'aeroporto di Torino Caselle sarà collegato con Lamezia Terme da nuovi voli Blue Air. Saranno due le frequenze settimanali, che passeranno a quattro dal 17 novembre per diventare sei dal 16 dicembre.

Inoltre, a partire dal 3 novembre sarà operativo anche il volo per Roma Fiumicino con 14 frequenze settimanali. I collegamenti con Lamezia e Roma verranno effettuati con aeromobile Boeing 737 da 166 posti.

Ma sono in tutto otto le nuove destinazioni annunciate dalla compagnia aerea, dallo scalo di Torino Caselle. Dalla prossima estate infatti la Blue Air collegherà Torino anche con Atene, Londra Luton, Madrid, Stoccarda, Palma de Maiorca, Minorca e confermerà anche il collegamento con Ibiza.

"Siamo orgogliosi - ha commentato Roberto Barbieri, amministratore delegato di Sagat - di affiancare Blue Air in questo percorso di grande sviluppo a Torino. La compagnia ha già consolidato i risultati finora ottenuti sui voli per Catania, Bari, Ibiza, Bucarest e Bacau e continua a investire - ha concluso - in un aeroporto in costante crescita con l'apertura delle nuove rotte nazionali e internazionali".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

  • Carni e pesci in condizioni disastrose nel freezer: denuncia e maxi-multa al titolare di un ristorante

  • Serata di inferno sotto la pioggia in tangenziale: due incidenti, un morto e quattro feriti

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco: assassino armato in fuga nei boschi

  • Brutto incidente in tangenziale: quattro veicoli coinvolti, due feriti, circolazione paralizzata

Torna su
TorinoToday è in caricamento