rotate-mobile
Cronaca Chivasso

Ruba alcune email e le pubblica su facebook, indagata una blogger

Alcune conversazioni private tra tre ambientalisti sarebbero state pubblicate sul popolare social network. Dalla denuncia è scattata l'indagine e il sequestro del pc della blogger

Avrebbe rubato alcune email che si erano scambiati tre ambientalisti, tra cui un consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, su un incontro sulla centrale a biomasse di Torrazza Piemonte e le avrebbe pubblicate su facebook. Questo è quanto sostiene l'accusa nei confronti di una ragazza chivassese, che nella vita collabora con alcune testate e cura in prima persona un blog.

Secondo fonti ben informate, la blogger sarebbe molto vicina agli ambienti del movimento No Tav. La vicenda della posta telematica copiata sul popolare social network è sfociata nell'iscrizione nel registro degli indagati per la ragazza, per violazione della corrispondenza e ricettazione.

I Carabinieri di Chivasso hanno inoltre perquisito, su ordine dei magistrati, l'abitazione della persona denunciata dai tre ambientalisti e hanno sequestrato il pc portatile e il telefono cellulare della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alcune email e le pubblica su facebook, indagata una blogger

TorinoToday è in caricamento