rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spacciatore tenta di nascondersi sotto un auto, arrestato dalla Polizia

Cinquanta persone identificate e cnque arresti, questo il bilancio del bliz svoltosi nella giornata di lunedì in zona San Salvario da parte della Polizia di Stato

Continuano i bliz da parte degli operatori della Polizia di Stato a San Salvario, che nella giornata di lunedì, durante le perlustrazioni della zona, hanno identificato complessivamente 50 persone ed arrestato 5 spacciatori.

Due cittadini stranieri sono stati fermati in via Morgari angolo Belfiore, dopo aver improvvisato una breve fuga, finita per Aldo N. mentre tentava di nascondersi sotto un auto e di disfarsi di 21 ovuli di cocaina. Fermato anche il suo compare: entrambi i malviventi avevano, inoltre, ingerito diversi ovuli di cocaina. Ad Aldo N., somalo ed irregolare sul territorio nazionale, sono imputati diversi altri reati penali relativi agli agli stupefacenti. Entrambi i soggetti sono stati arrestati e denunciati per false attestazioni sull'identità personale, avendo fornito generalità difformi in occasione di precedenti controlli di Polizia.

Altri tre cittadini stranieri sono stati arrestati in serata in flagranza di reato mentre spacciavano sostanze stupefacenti: Mohamed A., marocchino classe 1982, nei pressi di via Belfiore, Aziz K., algerino, classe 1976 e Samir T., siriano, nei pressi di via Berthollet, angolo via Principe Tommaso. Durante questa operazione, gli agenti di Polizia hanno sequestrato complessivamente 30 grammi di hashish e 115 euro come provento dell'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore tenta di nascondersi sotto un auto, arrestato dalla Polizia

TorinoToday è in caricamento