rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano

Torino, scoperta una bisca clandestina a Barriera di Milano: 5 persone denunciate

Era all'interno di un appartamento

Scoperta bisca clandestina all'interno di una casa di Barriera di Milano. L'appartamento adibito al gioco d'azzardo era riservato a cittadini di origine cinese. Cinque persone sono state denunciate: quattro avventori e il gestore della bisca. 

Quando gli agenti di polizia hanno fatto irruzione nell'appartamento hanno trovato quattro persone sedute intorno a un tavolo intente a giocare a Mah Jong, un gioco d'azzardo cinese. I quattro avevano puntato in totale una novantina di euro. Dalla perlustrazione dell'appartamento i poliziotti hanno potuto appurare che ci fossero altri tavoli da gioco, un punto ristoro e gli alloggiamenti per una serie di dispositivi per il gioco online. 

Il 'gestore' della bisca, che deteneva le chiavi dell’abitazione in assenza del proprietario, è stato trovato in possesso di 40 euro in contanti, un promemoria con segnate coordinate bancarie di un conto corrente a lui intestato e uno smartphone nella cui galleria è stato individuato numeroso materiale video e foto a testimonianza dell’attività clandestina svolta.

I quattro avventori sono stati denunciati per partecipazione a gioco d’azzardo in casa da gioco, mentre il quinto individuo è stato deferito per istituzione e tenuta di casa da gioco d’azzardo clandestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, scoperta una bisca clandestina a Barriera di Milano: 5 persone denunciate

TorinoToday è in caricamento